in ,

MyLab3D realizza con la stampa 3D i premi per la seconda edizione del “Gr Top Player” di Gazzetta Regionale

Ideazione, progettazione e realizzazione di prodotti personalizzati: quando il mondo del calcio incontra la stampa 3D

premi gazzetta regionale MyLab3D

Si è tenuta sabato 25 maggio 2024 la celebrazione dedicata alle eccellenze del Calcio Laziale, presso l’Auditorium Ennio Morricone dell’Università di Tor Vergata di Roma, in occasione della seconda edizione del “Gr Top Player”.

Sono state cinque le società professionistiche della Regione a prendervi parte con i loro migliori talenti, i quali hanno ricevuto i meritati riconoscimenti sul palco. I giovani sono stati insigniti del premio Gr Top Player, targhe personalizzate e medaglie. Tutte ideate, progettate e realizzate da MyLab3D.

MyLab3D è uno studio di design indipendente a Roma, che si occupa di progettazione 3D e stampa 3D. La passione per il design 3D spinge il team ad esplorare costantemente nuove forme e geometrie, utilizzando software avanzati e la potenza della stampa 3D.

La modellazione parametrica e la modellazione 3D organica consentono a MyLab3D di dare vita a design unici e innovativi. Ma non è solo la creatività il punto di forza e motivazionale dello studio: ogni lavoro viene effettuato con l’impegno nell’esclusivo utilizzo di materiali biodegradabili, eliminando così completamente la plastica dai prodotti realizzati.

Per quel che concerne l’ideazione, la progettazione e l’esecuzione finale dei premi per la seconda edizione del “Gr Top Player” 2024, per Gazzetta Regionale, l’iter è stato quello che caratterizza ogni lavoro commissionato a MyLab3D. Per prima cosa c’è una fase di consulenza e confronto in cui si ascoltano le richieste nonché esigenze del cliente e, in base a tali fattori, si procede con la fase di progettazione e realizzazione del prodotto.

L’attenzione per l’ambiente in tutto ciò è sempre imprescindibile per MyLab3D: uno dei punti di forza dello studio è proprio quello di offrire prodotti personalizzati a basso impatto ambientale.

Dunque anche per la creazione dei premi, targhe e medaglie per la seconda edizione “Gr Top Player” di Gazzetta Regionale, lo studio di MyLab3D ha realizzato i riconoscimenti consegnati sabato scorso riuscendo a far incontrare al meglio il mondo del calcio con quello della stampa 3D, nel rispetto dell’ambiente.

CONTATTI MYLAB3D
www.mylab3d.com

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Terna: Testata tecnologia Internet of Underwater Things (IoUT). Una rete di sensori per ottimizzare la trasmissione dell’energia elettrica sotto il mare

Difesa: il sottosegretario Isabella Rauti premia, a Roma le scuole vincitrici del concorso “Giovani storie di coraggio e libertà”