in

“Cattivissimo Me 4: il pazzo ritorno di Gru e dei Minions e l’arrivo di divertenti new entry

Gli amati protagonisti dell’apprezzatissima saga animata Illumination tornano in una nuova avventura ricca di risate, azione e personaggi indimenticabili. Dal 21 agosto al cinema e in anteprima il 7

Diretto da Chris Renaud .Con la voce di MAX GIUSTI per GRU, CAROLINA BENVENGA per LUCY, STEFANO ACCORSI per MAXIME. IN ANTEPRIMA IL 7 AGOSTO E DAL 21 AGOSTO AL CINEMA

Quello di “Cattivissimo Me 4” è un ritorno esilarante e atteso. Dopo sette anni dall’ultimo capitolo, infatti, il nuovo film d’animazione della celebre e amatissima saga segna il trionfale ritorno di Gru, il Supercattivo ormai diventato agente della Lega Anti-Cattivi, insieme ai suoi inseparabili Minions. La lunga attesa è stata premiata con un film che mantiene lo spirito caotico e divertente che ha reso la serie così amata dal pubblico di tutte le età. La regia di Chris Renaud, già apprezzato per il suo lavoro su “Cattivissimo Me 2” e “Pets – Vita da animali”, garantisce una narrazione frenetica e piena di colpi di scena che non delude le aspettative.

Cattivissimo Me 4 è caratterizzato come sempre da un doppiaggio di alta qualità. Max Giusti torna a dare voce a Gru con il suo inconfondibile timbro, mentre Carolina Benvenga e Stefano Accorsi arricchiscono il cast con le loro interpretazioni di Lucy e Maxime Le Mal. La sinergia tra i doppiatori contribuisce a creare personaggi vividi e memorabili, che sanno coinvolgere e divertire lo spettatore. La presenza di nuovi personaggi poi, come il giovane Gru Jr. e la femme fatale Valentina, aggiungono ulteriore freschezza al film e una buona dose di novità.

In questo nuovo capitolo Gru si trova ad affrontare un nuovo nemico, appunto Maxime Le Mal. La sua fidanzata, Valentina, regala un tocco di eleganza e pericolo alla storia sebbene il nuovo cattivo abbia carisma da vendere e soprattutto risulti impossibile detestarlo. La trama, ricca di situazioni comiche e momenti di puro dinamismo vede la famiglia di Gru costretta alla fuga, offrendo al pubblico un mix perfetto di azione e risate. Il ritorno dei Minions, con le loro buffonate irresistibili e il loro linguaggio incomprensibile, assicura risate continue e momenti di totale e spensierato divertimento.

La creatività e l’umorismo sovversivo sono altre carte vincenti di “Cattivissimo Me 4”. La capacità di far ridere, caratteristica di Illumination, è ben presente in tutto il lungometraggio grazie alla sceneggiatura di Mike White e Ken Daurio. Le battute e le situazioni comiche sono ben dosate e riescono a sorprendere lo spettatore, offrendo un’esperienza cinematografica esilarante. La presenza di Pierre Coffin come voce dei Minions aggiunge il solito tocco inconfondibile di continuità e familiarità, rendendo il film ancora più godibile per i fan di lunga data.

Una nuova Era per un grande franchise: con “Cattivissimo Me 4”, Illumination dimostra di saper rinnovare e arricchire proprio il suo franchise di maggior successo, offrendo un nuovo capitolo che non solo mantiene alta la qualità della serie, ma la porta a nuovi livelli di intrattenimento. La produzione di Chris Meledandri e Brett Hoffman, insieme alla co-regia di Patrick Delage, assicurano un prodotto curato nei minimi dettagli, capace di affascinare e divertire tanto i nuovi spettatori quanto i fan di vecchia data.

Con un cast stellare e una trama avvincente, “Cattivissimo Me 4” si conferma come uno dei film d’animazione più attesi e divertenti dell’anno. Dunque è a 100% un film che non delude le aspettative, offrendo un sapiente equilibrio tra azione, umorismo e sentimento. Un’ottima scelta per chi cerca un’esperienza cinematografica leggera e divertente, adatta a tutta la famiglia.

What do you think?

-1 Points
Upvote Downvote

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

CY4GATE: la società XTN Cognitive Security, parte del gruppo, menzionata come “representative vendor” nell'”Hype Cycle for Generative AI in Banking 2024″ di Gartner

Polizia di Stato: Truffe romantiche, con i social derubavano persone fragili attraverso finte relazioni sentimentali